Il dottor Mario Grassini, primario della Struttura complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, ha raggiunto il traguardo della pensione. Lascia l’Asl At dopo 40 anni di attività consecutiva, 15 come primario. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino nel 1981, si è dedicato allo studio