Weather:
city not found
HomeAziende sanitarieDomenica 22 maggio: Camminata sportiva in memoria di Patrizia e Carlo

Domenica 22 maggio: Camminata sportiva in memoria di Patrizia e Carlo

Sette chilometri con partenza dall’ospedale di Rivoli

Una camminata sportiva di 7 km nel verde pianeggiante della collina morenica intorno all’Ospedale di Rivoli per ricordare Patrizia Racca e Carlo Sanfelici, rispettivamente infermiera del reparto di gastroenterologia e ginecologo del Dipartimento materno infantile.

Due persone speciali, che non sono più con noi, entrambi molto amati dai colleghi e dai pazienti, entrambi morti di tumore, Patrizia alla fine del 2020 e Carlo alla fine del 2021.

In questa occasione l’Azienda tiene particolarmente a ricordare anche Daniele Danelon, ginecologo prima all’Ospedale di Susa poi a Rivoli, mancato appena qualche giorno fa, domenica 15 maggio.

La camminata/corsa è organizzata dalla Rianimazione di Rivoli per domenica 22 maggio, in collaborazione GS Atletica Rivoli ASD: corsa non competitiva, camminata nordic walking a passo libero o passeggiata, la manifestazione è aperta a tutti, l’importante è partecipare.

Il ritrovo è alle ore 8, presso l’Ospedale di Rivoli, via Rivalta, 29. La partenza alle ore 10.

Quota di partecipazione: 10 euro. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di una sonda ecografica pediatrica per la Rianimazione dell’Ospedale di Rivoli.

Tutte le informazioni sull’evento facebook dell’iniziativa all’indirizzo:

https://www.facebook.com/events/1021725488739474.

Condividi:
Written by

Redazione: Claudio Risso: Direttore Responsabile --- Gian Paolo Zanetta: Direttore Editoriale --- Federico Dolce ---

No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.