Weather:
city not found
HomeAziende sanitariePaola Artoni è il nuovo direttore della Medicina Interna dell’Ospedale Maggiore di Chieri

Paola Artoni è il nuovo direttore della Medicina Interna dell’Ospedale Maggiore di Chieri

Dal prossimo 1 settembre la dottoressa Paola Daniela Artoni sarà il nuovo direttore della struttura di medicina Interna dell’Ospedale Maggiore di Chieri. Torinese, 59 anni ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia  l’11 novembre 1988 presso Università degli Studi di Torino con una tesi “Individuazione dei soggetti ipertesi e controllo dell’ipertensione nella Ussl n. 43” . Sempre all’Università di Torino ha conseguito la specializzazione in medicina d’urgenza.

Ha iniziato la sua carriera professionale all’allora Usl 40 di Ivrea nel 1990 per poi passare ad Alba, Pinerolo e al Maria Vittoria.

Nel 1995 è arrivata all’Asl TO 5, dove, dopo un breve trasferimento all’Asl TO4 nel 1996, ha sempre continuato la sua attività tra Chieri e Moncalieri dove ha ricoperto, tra i numerosi incarichi quello di Responsabile della Struttura a valenza dipartimentale Pneumologia, afferente al Dipartimento di Area Medica.

 

“La stabilità del nostro sistema sanitario e, in particolare quello aziendale, passa attraverso la stabilità e la competenza del nostro personale – ha detto il Direttore generale Angelo Pescarmona  -. La dottoressa Paola Artoni ha un’ottima conoscenza della nostra realtà aziendale e territoriale. La sua competenza, unita a quella di un ottimo lavoro dio squadra mostrato fino ad ora, ci consentirà di lavorare con maggiore tranquillità in un’area particolarmente colpita del Covid. A lei e al suo gruppo gli auguri di buon lavoro”.

Condividi:
Written by

Redazione: Claudio Risso: Direttore Responsabile --- Gian Paolo Zanetta: Direttore Editoriale --- Federico Dolce ---

No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.