Weather:
city not found
HomeAziende sanitarieA Collegno la nuova sede per il servizio di continuità assistenziale

A Collegno la nuova sede per il servizio di continuità assistenziale

È stato trasferito oggi, lunedì 14 luglio, il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Collegno. Il servizio, prima ospitato presso la Croce di Collegno in Via Tampellini, sarà operativo a partire da questa sera presso i nuovi locali della Clinica della Memoria “Giovanni Paolo II”, sempre a Collegno, in via Umberto Terracini n. 4 (zona Campo Volo).

La nuova sede, che durante l’emergenza è stata adibita in parte ad ospitare pazienti Covid, è stata messa a disposizione dalla Fondazione San Secondo per la Ricerca sull’Alzheimer Onlus e rappresenta un’occasione per una nuova sistemazione logistica dei servizi sanitari territoriali, che possono ricollocarsi ed integrarsi in una struttura ampia e funzionale.

Il trasferimento ha l’obiettivo principale infatti di garantire una migliore accessibilità per i cittadini (nel 2019 si sono contati circa 17.000 accessi) e la contestuale sicurezza dei Medici di Continuità Assistenziale, anche in virtù delle vigenti norme relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Restano invariati il numero di telefono per contattare il servizio 011 4153523 e gli orari:

– notturno (7 giorni su 7) dalle 20.00 alle 8.00

– sabato e prefestivi dalle 10.00 alle 20.00

– domenica e festivi dalle 8.00 alle 20.00

Condividi:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.